2017 - venticinque aprile - l'aquilone

Vai ai contenuti

Menu principale:

2017 - venticinque aprile

iniziative
25.04.2017 -  La Liberazione è una festa.

Come ogni anno l'Aquilone non dimentica. In questa giornata così densa di significato per tutti noi, abbiamo voluto ricordare e tenere viva la memoria.
Il recital proposto "Se memoria non ci inganna" è lo spettacolo, realizzato da Elisa Lolli accompagnata da Fabrizio Tavernelli e il suo gruppo, che abbiamo proposta alla cittadinanza.
La serata è stata ricca di emozioni e di grande partecipazione. La sala della Casa dello Sport "Tina Zuccoli" al completo ha accolto con entusiamo e coinvolgimento la performance di Elisa.
La serata è stata realizzata con la partecipazione dell'ANPI sezioni di Novi e Rovereto, con il patrocinio del Comune di Novi di Modena, la collaborazione della Fondazione Cassa di Risparmio di Carpi, e la partecipazione della Polisportiva Roveretana, dell'ass. culturale APOIRE, dell'ARCI Anziani di Rovereto , della Pro-Loco Boccaletti di Novi di Modena e del C.S.A.R. Centro Solidarietà Anziani di Rovereto. Al termine aperitivo offerto da Polisportiva Roveretana.

____________________________________________________________________________________
_________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
vedi alcuni frammenti della serata sul nostro canale You Tube
video 01
 video 02
 video 03
 video 04
 video 05
Torna ai contenuti | Torna al menu